- SEZIONE DEDICATA ALLE RICHIESTE ON LINE -

per i dipendenti dell' Asp

- Per le richieste cliccare sulla descrizione -

 

Richiesta per assistenza informatica:

Tipo di richieste: Ripristino password email e dominio, Configurazione VPN, software in genere,collegamenti CUPWEB, ADTWEB, connessione internet e rete, configurazione schede di rete, indirizzi IP, installazione dispositivi.

(Vai al modulo)

 

end faq

Richiesta per acquisti hardware:

Tipo di richieste: Computer, Notebook, Etichettatrici, Multifunzione, Stampante, Tablet.

(Vai al modulo)

 

end faq

Richiesta indirizzo email aziendale:

Richiesta di un indirizzo email aziendale, le credenziali vi verrano inviate nell'email indicata.

(Vai al modulo)

 

end faq

Scarica software per controllo desktop remoto:

Anydesk (scarica)

IperiusRemote (scarica)

Supremo (scarica)

TeamViewer (scarica)

Microsoft Remote Desktop assistant

only for administrators on rete (scarica

Eseguire uno dei seguenti programmi per consentire gli interventi

da remoto ai tecnici dei sistemi informativi aziendali.

 

end faq

 

I dati forniti al momento delle richieste saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 196/2003 in materia di protezione dei dati personali e del regolamento UE 679/2016 - GDPR. I dati forniti saranno utilizzati e trattati esclusivamente all'interno dell'ASP di Cosenza per lo svolgimento delle attività tecniche e delle procedure amministrative strettamente necessarie per erogare i servizi di assistenza richiesti.

 

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare la richiesta vi verrà recapitata nell'email.

AVVISO IMPORTANTE LE CREDENZIALI DELL' EMAIL SONO LE STESSE DEI PC IN DOMINIO.

Manuale istruzioni MANUALE ISTRUZIONI Manuale istruzioni

LE RICHIESTE SARANNO EVASE ENTRO CINQUE GIORNI LAVORATIVI.